mercoledì 15 aprile 2009

FileonFire, motore di ricerca per Rapidshare e MegaUpload

Tra i tanti servizi che offrono ricerche di file oggi voglio segnalarvi FileonFire. Trattasi di un nuovo motore per la ricerca di file in Rapidshare e Megaupload ed è caratterizzato da una enorme velocità di esecuzione, peculiarità difficilmente rintracciabile in servizi simili. Il servizio offre ricerca di ogni genere di file come film, giochi, libri, musica ed altro. Si stimano oltre 19 milioni di file indicizzati con aggiornamenti quotidiani.

Una volta effettuata una ricerca otterremo un elenco di risultati con relativa icona, il titolo ed il servizio di hosting dove reperire il file. Oppure, cercando per categorie specifiche, potremmo accedere alla libreria dei file con il link al servizio e anche delle immagini di presentazione.

Oltre alla consueta pagina con i link per scaricare i file c’è anche il link per accedere alla pagina dove si trovano i link originali e dove trovare, inoltre, ulteriori informazioni e, volendo, anche la password per poter scaricare i file. Tra i servizi attualmente disponibili al riguardo FileonFire è, senza dubbio, uno dei migliori per velocità e aggiornamento di file.

(da www.uploadsblog.com)

Nessun commento: